domenica 7 febbraio 2010

Z come...Zucchero! 27/03/08

care le mie amiche,
fuori piove ed il cielo è tutto bianco, stanotte non ho dormito molto perché ho il sonno leggero e le gocce di pioggia a mitraglietta sul vetro della mia finestra sul tetto mi svegliano da dolci sogni...ed in vista dell'esame di domani, per tirare su i lati della bocca in un bel sorriso sono andata in cucina, e come facevo da bambina mi sono arrampicata sulla mensola (chi è stato a casa mia lo sa che mi devo arrampicare) e ho preso il barattolo dello zucchero a velo...lo adoro! e me ne sono messa un cucchiaio in bocca. Si sta davvero bene. Mi sono sentita subito felice e in calzamaglia. Stasera mi vedrò la seconda puntata di Pushing Daisies (ieri sera ho visto la prima con la Vitto) ma subito dopo aver scritto questo post mi dedicherò a studiare le mie canzoni preferite dato che domani le dovrò sapere bene.


Lo zucchero a velo, per me è una cosa fantastica. Il caffè lo prendo amaro, preferisco un cucchiaino di zucchero a parte. Meglio se a velo. E dato che mi piace tanto mi diverto a stenderlo sulle torte, colorandolo con delle gocce rosse d'amore o verdi piperita, o blu come il cielo (ma più difficili da trovare).
E non capisco perché da noi non si trova il rotolo da stendere, l'Icing Sugar tipo pastafrolla della Coop. In Svezia si trova?
Guardate che torte meravigliose si possono fare! Anche la mia Hello Kitty birthday cake verrebbe uno spettacolo col fondant!

E comunque non è delizioso anche lo zucchero filato? Il "Cotton Candy", anche il nome è bellissimo!

guardate che meraviglia...

...e in tema coi nostri pigiama party propongo questo set che è una chicca (e sarebbe un successo per i nostri fan se lo proponiamo in uno show, che ne pensi Cherry Cotton Candy?Magari in occasione del ritorno della Miss President facciamo una festa tutta con zucchero filato!)

Dolci saluti a tutte, mie care signore!

Ricordo l'appuntamento di domani sera @ CIRCOLO L'INCONTRO di Tavarnuzze

THE PIPERITA PATTIES COTTON CANDY SHOW...

un abbraccio,

yours MinnieLou

Nessun commento:

Posta un commento