mercoledì 17 febbraio 2010

Piperita Patties "Too cool for school" 7pollici

Stendo subito un velo pietosissimo sulla mia performance in quanto a presenza al concerto-release party, che lascio commentare a qualcun altro e preferisco parlare del disco.


E' appena uscito il sette pollici "Too cool for school" che stavamo aspettando, ma nessuno in realtà si aspettava che potessero esserci addirittura dei palloncini con il logo delle Piperitas allegati. La prima sorpresa è già arrivata!
Le nostre paladine del bubblegum pop punk power etc. si sono davvero superate. Abbiamo dovuto aspettare molto ma ne è valsa la pena. Possiamo parlare della parte estetica del disco, che è davvero curata e ha stile da vendere, il disco che ho è color coca cola trasparente, ma ci sono altre altre versioni disponibili (bianco, nero classico e color "qualcosa ai frutti di bosco" non me lo ricordo)


La copertina è stata disegnata magistralmente da Checco anche se devo dire che il capezzolo della princess nel lato di "All my friends.." è piuttosto deciso. Il foglio interno e i centrini sono altre perle sempre di Checco.

Ma parliamo di musica: i tre pezzi sono molto leggeri, allegri e divertenti. Del resto le Patties vogliono divertire ma soprattutto divertirti, tra uno shopping e l'altro, e si vede che ci riescono alla grande.
Fez Riot ha registrato il tutto, e io riesco a sentire il suo tocco. Lo stile Fez.
"Summer Delight" ha un sacco di controcanti ganzi, e "All my friends are girls" ha addirittura una coreografia, come sappiamo. Per non parlare di "Lola Love" che ha addirittura un libro!
A queste Piperita Patties non manca proprio niente.


Se a voi invece manca il loro disco potete rimediare nel negozio virtuale di Carlones.

For now that's all,
from your beloved President

2 commenti:

  1. Grande President!!! Recensione stupenda!!! Per non parlare delle foto!!! Soprattutto quella con le presine!!! Sono presine, vero??? Ti prego mandamela!!! E' GENIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
    Cherry Cuocake

    RispondiElimina
  2. non sono presine ma una coperta fatta da mia nonna, ma penso vada bene lo stesso!
    prez

    RispondiElimina