lunedì 11 maggio 2009

Welcome

Ciao girls!!! Siete pronte per un leisure time all'odore di biscotto alla cannella? Avete voglia di una partita a canasta in un nail bar postmoderno mentre fuori piove? Avete mai provato una lezione di punk rock aerobics vestite in body rosa e calze a rete come Madonna? Non sarebbe fantastico cucinare un dolce glassato nel bel mezzo di un disco roller party fasciate in bomberini di raso? Vi è mai venuto in mente di imparare a pettinarvi come Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany sorseggiando un royal tea? Avete mai sognato di imparare il twist con vestiti anni '60 che voi stesse avete cucito? Vi è mai venuto in mente di sferruzzare calzini rosa per il vostro gatto spiluccando tartine a forma di cuore?
Se amate l'odore delle stelline di pasta frolla che cuociono in forno, le torte glassate alte come la vostra Barbie preferita, un mangiadischi sul tappeto e una montagna di 45 giri da ascoltare in un pomeriggio d'inverno, il rumore del tè caldo versato in una tazza con le rose, gli smalti scintillanti sulle mani delle vostre amiche mentre tengono le carte in mano, vestirvi da cocktail per andare a un cocktail tutte insieme e mettere i disco roller per scatenarvi in discoteca masticando chewing-gum alla fragola allora...
BENVENUTE AL CIRCOLO DELLA CALZAMAGLIA
it's girls time! it's a girlie world!
***
Il Circolo della Calzamaglia si basa sulle 4 "c":
- cucito;
- cucina;
- carte;
- can can.

In Voluptate Veritas
AUDIO, VIDEO e DISCO!

Enjoy.

***
Provate ad immaginare un mondo senza c, un mondo senza......caramelle conchiglie, cipria, corsetti, cartoons, claudia cardinale, ciliegie, chewing-gum, carezze, cult movies, cocktails, caviale, cetriolini, champagne, canditi, candido cannavò, cuoricini, calzettoni, camilla parker bowles, canzonette, collanine, camelie, cachemere, creamy, chupa chups, chicche e superchicche, coccinelle, capucine, coccole, camembert, cioccolatini e perchè no? anche capre e cavoli!!...ma che mondo sarebbe??

E allora care calzamaglie forza e avanti a tutta C!!

Nessun commento:

Posta un commento